CHI SIAMO

Biotech Healthcare group è presente nel settore sanitario dal 1999 con la sua sede commerciale e marketing a Lucerna, Svizzera. Ha stabilito i suoi centri di ricerca e sviluppo con impianti di produzione all’avanguardia a Roscommon, Irlanda e Ahmedabad, in India.

Principali aree d’interesse della società sono Oftalmologia, Dermatologia, Ortopedia e Urologia. I prodotti sono presenti sul mercato in più di 90 paesi tra cui Europa, Sud America, Medio Oriente, Sud-Est Asiatico e nelle nazioni del saarc. dotata di una forte rete di distribuzione e una forza vendita molto efficiente, Biotech realizza ottime vendite e fornisce un’eccellente assistenza post vendita ai propri clienti.

PORTFOGLIO PRODOTTO

Biotech ha uno dei più ampi portafogli prodotti in Oftalmologia con più di 25 prodotti di consumo, tra cui impianti, soluzioni e accessori. Inoltre, l’azienda ha legami strategici con i principali produttori di apparecchiature diagnostiche e chirurgiche per i mercati target  fornendo così una soluzione completa ai propri clienti.

In ortopedia, offriamo vari tipi di soluzioni viscosupplementazione a colpo singolo e multishot per l’osteoartrite del ginocchio.

La gamma dei prodotti dermatologici comprende i filler dermici cross-linked e non-cross linked per il ringiovanimento cutaneo e il ripristino del volume/contorno viso.

Il nostro prodotto nel segmento di urologia fornisce il sollievo immediato ai pazienti affetti da Cistite.

In Biotech, crediamo e ci impegniamo ad offrire ai nostri clienti prodotti clinicamente testati e di altissima qualità. La nostra continua  voglia di innovazione continua ci aiuta a sviluppare e introdurre sempre nuovi prodotti per i nostri clienti.

VISIONE

Essere riconosciuto tra i primi 3 players a livello globale

Creare una struttura o una piattaforma in cui i prodotti possano essere comodamente accessibili ai medicI

Essere riconosciuto il fornitore più coerente in termini di  qualità

MISSIONE

Creare una struttura globale che serva i nostri medici, per crerare prodotti eccellenti per i nostri pazienti e attraverso questo impulso , innovare farmaci e dispositivi per le malattie che non hanno cura.