UROLOGIA
Il nostro prodotto Bio-Cyst nel segmento Urologia è stato sviluppato appositamente per fornire sollievo immediato ai pazienti con cistite.
Il nostro prodotto Bio-Cyst nel segmento Urologia è stato sviluppato appositamente per fornire sollievo immediato ai pazienti con cistite.
BIO-CYST
Soluzione Ialuronica di Sodio Sterile Proveniente dalla fonte di Fermentazione Batterica
Per il Rifornimento Temporaneo di GAG Nella Vescica
BIOCYST è una soluzione sterile e non pirogenica di sodio ialuronico in base isotonica sterile. Contiene sodio ialuronico 40mg/50ml. Nessuna proteina animale è contenuta in Biocyst poiché è costituita da sodio ialuronico derivato da fonte di fermentazione batterica.
La cistite è una mancanza di strato di glicosaminoglicano (GAG) nella parete della vescica. Una volta che la parete mucosa della vescica è compromessa da questa mancanza; diventa suscettibile alle irritazioni e alle infiammazioni. Il danno può essere causato da tossine nelle urine, batteri, radiazioni, infezioni e altri fattori ancora da identificare. La cistite può causare dolore alla vescica e sanguinamento e la necessità di urinare così frequentemente che una vita normale è impossibile.
Il sodio ialuronico è la struttura portante dello strato protettivo extracellulare. Sostituisce temporaneamente il livello GAG. Può aiutare a ricostruire la struttura della parete della vescica di:
riparare la carenza di GAG
ricostruire la barriera del tessuto urinario
evitando il passaggio di soluti potenzialmente infiammatori
Sostituendo temporaneamente lo strato GAG nella vescica del paziente, Biocyst aiuta ad alleviare il dolore e l’urgente necessità di urinare che è un sintomo comune tra i pazienti con cistite. La Biocyst mostra anche un effetto preventivo nella cistite batterica e nella cistite indotta da radiazioni.
Instillare l’intero volume di BIOCYST nella vescica dopo che l’urina residua è stata rimossa.
Il BIOCYST deve essere tenuto nella vescica per almeno 20-30 minuti.
Lo strato GAG della vescica è carente in cistite. Questa carenza contribuisce ai sintomi clinici di malattie come cistite interstiziale e cistite causate da infezioni, traumi, urolitiasi, ritenzione urinaria e neoplasie.
Per migliorare la cistite associata a queste condizioni, si consiglia di infondere BIOCYST nella vescica ogni settimana per quattro a dodici trattamenti e poi mensilmente fino alla risoluzione dei sintomi. L’urologo che si presenta deve dirigere qualsiasi uso profilattico di BIOCYST.
1 X 50 ml contenente sodio ialuronico 40mg/50ml